Struttura

Come lavoriamo

Forniamo un approccio personalizzato alle richieste dei nostri clienti per rispondere al meglio alle vostre esigenze, seguendo alcuni step fondamentali.


ANALISI

Crediamo che questa sia la parte più importante del progetto, dal momento che tutte le fasi successive dipenderanno strettamente dalla qualità del primo passo. L'analisi si avvale di fonti primarie e secondarie.


TEAM

Ci prendiamo cura dei nostri clienti con un project manager dedicato e un team formato da associati provenienti da diverse aree di studio e con diversi punti di forza e di interesse, per assicurare un approccio esaustivo e un ampio ventaglio di soluzioni.


ESECUZIONE

Non appena il contratto firmato viene ricevuto, il team inizia il lavoro, condividendo momenti di brainstorming e lavorando singolarmente su compiti specifici, seguendo scrupolosamente una timeline.


CONTROLLO

Il CdA e l'intera ABLE consulting supervisiona costantemente lo svolgimento del progetto, al fine di garantirne l’alta qualità. Il PM assicura il costante flusso di informazioni tra il cliente e il team.


PRESENTAZIONE

Il team redige, consegna e presenta un report che illustra i risultati ottenuti, rispondendo ad ogni eventuale domanda. Chiediamo un feedback sulla qualità del lavoro per garantire un continuo miglioramento del nostro processo.